Avviso di selezione per l’assunzione di personale di 5^ liv. “Specialista Amministrativo”
Avviso di selezione per l’assunzione di personale di 5^ liv. “Specialista Amministrativo”
Venezia, 17 ottobre 2024. A.T.E.R. Venezia rende noto l’avviso di selezione per soli esami per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di personale di 5^ livello “Specialista Amministrativo” con contratto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno.
La domanda dovrà essere indirizzata all’A.T.E.R. di Venezia con indicazione esterna sulla busta o nell’oggetto della PEC di trasmissione della dicitura “Domanda di partecipazione per la formazione di una graduatoria di 5^ livello Specialista Amministrativo” e dovrà pervenire in Dorsoduro n. 3507, 30123 Venezia, secondo una delle seguenti modalità:
– in busta chiusa, a mezzo servizio postale, tramite raccomandata con avviso di ricevimento;
– trasmessa dal candidato, attraverso casella di posta elettronica certificata, esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo.ater.venezia@pecveneto.it. Le istanze e la documentazione inviate secondo la predetta modalità dovranno pervenire entro il termine indicato nel bando in formato pdf non modificabile e saranno valide se firmate digitalmente oppure compilate, sottoscritte con firma autografa e scansionate e inviate unitamente a scansione leggibile di documento di identità in corso di validità.
Non sono ammesse altre modalità di invio
Si precisa che, in caso di spedizione, non fa fede il timbro postale: non saranno ammessi i candidati le cui domande, sebbene spedite entro i termini, perverranno dopo le ore 12:00 del 25 novembre 2024.
Termine di presentazione delle domande
Il termine perentorio per la presentazione delle domandi di partecipazione alla selezione è fissato per le ore 12.00 del 25 novembre 2024.